Il “Laboratorio di Pasqua” è stato un’occasione perfetta per stimolare la fantasia dei bambini e incoraggiarli a esprimere la propria creatività attraverso una serie di attività divertenti e coinvolgenti
I piccoli hanno avuto l’opportunità di dipingere uova, creare decorazioni pasquali e partecipare a laboratori di artigianato, il tutto sotto la guida amorevole e attenta degli operatori di L’Ancora Sociale.
Il 27 marzo, invece, è stata la volta della “Caccia alle uova”, un’avventura emozionante che ha regalato ai bambini una divertente ricerca del tesoro negli spazi del nido. I piccoli hanno cercato le uova colorate seguiti con entusiasmo dai loro genitori e dagli operatori della cooperativa.
Entrambe le iniziative hanno non solo regalato ai bambini momenti di gioia e divertimento, ma hanno anche favorito lo sviluppo delle loro capacità cognitive, motorie e sociali. Inoltre, hanno offerto un’opportunità preziosa per le famiglie di trascorrere del tempo di qualità insieme, rafforzando i legami affettivi e creando ricordi indelebili.
L’Ancora Sociale ha dimostrato ancora una volta il suo impegno nel promuovere il benessere dei più piccoli e nel creare spazi di condivisione e crescita all’interno della comunità. Grazie alla collaborazione con il Comune di San Vito Chietino, il “Laboratorio di Pasqua” e la “Caccia alle uova” sono state esperienze straordinarie che hanno lasciato un segno di gioia e allegria nei cuori di tutti i partecipanti.


Lascia un commento